Le Regole

 

LA CAMPAGNA DIVERTENTE

Il Parco Ottocento si estende in un'area verde di 130.000 mq a margine dell'Aeroporto di Boscomantico.
Il Parco inoltre è disponibile per essere utilizzato in occasione di feste di compleanno per grandi e piccini e la fantastica area verde dove fare splendide camminate rilassanti.
Inoltre se ami il "fai da te", potrai noleggiare i nostri camini per cuocere personalmente la tua grigliata. Sempre attenti alle esigenze di tutti, il parco è accessibile anche per gli amici con disabilità. E' infatti predisposta un'accessibilità momentanea in auto.

Vieni a visitare di persona la meraviglia della natura!

Entra liberamente e scegli i tuoi spazi ed i tuoi tempi:

- serate di musica ed intrattenimento;
- area organizzata per convivi privati o collettivi;
- grill ad uso proprio;
- bar & pizzeria;
- accessibilità;
- parcheggio.

La flora e la fauna sono rigorosamente protette. Gli utenti rispondono personalmente dei danni causati al patrimonio ambientale.

NORME DI COMPORTAMENTO
La tranquillità del Parco è una prerogativa da difendere e conservare: sono vietati giochi ed attività rumorose in contrasto con la quiete, il rispetto ambientale e le altre persone.

E' severamente vietato:

- accendere fuochi e lasciare mozziconi in giro o nelle aree verdi;
- abbandonare rifiuti;
- danneggiare il prato o le aiuole;
- entrare con auto, motocicli e fuoristrada;
- SPARGERE CORIANDOLI O SIMILI!

Si invita a tenere i cani al guinzaglio ed a raccogliere i loro escrementi. Ai genitori spetta il compito di vegliare sui propri 􀀂gli all'interno del Parco e dell'area giochi.

FATTORIA 
- non battere e scavalcare le recinzioni;
- non lanciare cibo o oggetti agli animali, per nessuno motivo, neanche per attirare la loro attenzione, i ritmi degli animali vanno rispettati; non dimenticate che siamo ospiti a casa loro.

BARBEQUE
Le postazioni BBQ sono fruibili esclusivamente su prenotazione, contattaci per prenotare la tua giornata!
Al Parco troverai la tua postazione pronta all'uso con la sua griglia e compresa la pulizia finale del caminetto. Non è prevista vendita di carne e di carbonella.
I RIFIUTI DOVRANNO ESSERE PORTATI VIA A FINE GIORNATA!
A tal proposito ti chiederemo una cauzione di euro 20 che ti verrà restituita all’uscita, previo sgombero in area dei tuoi rifiuti.

La Direzione, a suo insindacabile giudizio, si riserva di allontanare dal Parco, chiunque tenga un comportamento non rispondente a quanto sopra elencato.